Il mondo sotto i nostri piedi

Passo dopo passo cammino assorto nei miei pensieri, senza rendermi conto di cosa calpesto, preso dalla velocità della vita sempre in cerca di nuove emozioni. Un giorno inciampo su un sasso cado a terra vedo una formica che mi porta alla scoperta del suo mondo, che fino a quel momento avevo soltanto calpestato

( Un omaggio al mondo meraviglioso che giornalmente calpestiamo con tanta leggerezza)

Buona Visione.

Fabio Aguzzoli

 

Per informazioni, curiosità,  lasciate un messaggio nell’apposito spazio” lascia un tuo commento” oppure i miei contatti:

Mail  fabioshiatsu@alice.it

Cell 3387382018

Facebook Tempoinunclic

Instagram   tempoinunclic

“Le foto esposte si possono acquistare”

 

  1. Marco Scalabrini

    Fabio migliori di volta in volta. Spero di vedere anche le stampe nel nostro prossimo incontro: sai, noi della vecchia generazione amiamo ancora la carta.. Un abbraccio e complimenti!

    • Marco grazie troppo gentile, diciamo che fotografare è un viaggio molto intenso, che mi da la possibilità di assaporare quello che mi circonda, memorizzarlo in un’immagine e farne tesoro. Perchè tutto muta e, dimentichiamo. Da questo viaggio è nato un libro, sai la carta rimane sempre una grande emozione per quelli come me. Te lo mostro volentieri al nostro prossimo incontro. Grazie di cuore.

Lascia un tuo commento