Susanna

Queste sono le foto inviate dalla nostra amica Susanna, grazie e ben venuta nella comunita` di tempoinunclic, prendersi il tepo per un clic con la macchina fotografica significa molto, e` un modo semplice di fermarsi a osservare arricchendo il nostro essere e la nostra anima, continua a scattara Susanna, raccontando con immagini quello che senti e provi nel tuo quotidiano. Ti aspetto con nuovi scatti. Fabio. A.

Taggato:Tag:
  1. Fabio Zanetti

    Complimenti a Susanna, immagini molto intense negli sguardi fieri e spontanei di queste persone. Immagini così possono fare concorrenza ai grandi nomi della fotografia internazionale… In attesa di nuovi scatti che raccontino frammenti di vita.

  2. Si concordo, mi voglio ripetere invitando Susanna a continuare a scattare immagini che raccontino del viaggio piu` bello e intenso che ogniuno di noi fa. La vita. Grazie Fabio A.

  3. Susanna

    Grazie a voi! Purtroppo vedo solo ora…Grazie per questo spazio fotografico.. grazie di cuore!
    Queste foto le scattai a Buhara, in Uzebkistan, 3 estati fa… Ogni volta che torno, mi piace rivedere i posti storici ed è lì che si vede quanto tutto corre verso qualcosa e l’antico resta comunque, nell’aria, nell’ombra, negli occhi di coloro che sanno vivere qui e ora.., E’ bella mia terra… vi invito a visitare l’Uzbekistan!

Lascia un tuo commento