Sri Lanka street

La vita di strada non ti porta a pensare a una meditazione ma caos, traffico, ti scaraventano alla vita che conduciamo noi occidentali, solo lo sguardo ti conduce all’anima, occhi luminosi che sorridono ti accompagnano per tutto il viaggio.

  1. Fabio Zanetti

    Questa galleria è davvero molto bella. Soprattutto i visi delle persone sono molto intesti e “sofferti”, tipici delle persone che hanno visto di tutto eppure possono ancora stupirsi e sperare in un futuro almeno dignitoso. Bravo! Begli scatti, alcuni davvero ben realizzati!!!

    • Fabio grazie per il tuo intervento, concordo con quello che dici, aggiungo che i loro occhi ti guardano con profondita` meditativa sorridendoti. Ti aspetto per nuovi commenti. Fabio. A.

      • Monica

        Ciao a tutti, non ho mai visitato questo paese, ma da quanto posso vedere dai tui scatti, sembra essere molto interessante e, permittimi un commento ( da vero profano dell’arte fotografica ) le tue immagini trasmettono il reale.
        Complimenti !!
        Paolo

        • Paolo ciao, si trasmettono il reale, ero in Sri Lanka quando lo tsunami ha portato forte scompiglio in quella zona, ma i loro occhi trasmettono coraggio e forza, quello che abbiamo sotterrato noi nel corso evolutivo della nostra societa`

Lascia un tuo commento