1. Monica

    Ciao Fabio, vorrei commentare a modo mio questa paura della crisi. Secondo me NON abbiamo proprio voglia di uscirne, tutto qui. Le scuse prevalgono sempre sulle iniziative, siamo molto bravi a criticare, per esempio, il nostro governo ( senza fare discorsi politici ), ma se dobbiamo modificare qualche abitudine per fare un pò di “buona economia domestica” non ne siamo capaci. Perchè ??
    E dire che ci sarebbe davvero tanto da fare. Io ho un mare di idee ma se cerco di condividerle con qualcuno, sembro un alieno !!
    Monica.

    • Monica ciao, condivido il tuo pensiero, sai rimane sempre la soluzione piu` comoda rimanere nelle situazioni anche dolorose pur di non prendere decisioni per migliorare la nostra vita, la crisi avrebbe dovuto spingerci a cambiare abitudini, mentre siamo molto incazzati perche` non riusciamo a portare avanti le solite situazioni, anche la storia della terra ci insegna che dal neolitico a ora ci sono stati grossi cambiamenti, se non si fanno siamo destinati come i dinosauri. Grazie per il tuo intervento e non mollare. Fabio. A

Lascia un tuo commento