Riflessioni sulla vita

Taggato:Tag:
  1. Fabio Zanetti

    Bellissima idea quella di Tiziano Terzani. La semplicità è la più elevata delle filosofie spirituali. Molto intenso e diretto…

    • Fabio ciao, Terzani è stato ed è ancora un forte esempio di spiritualità quotidiana , senza diventare guru e senza isolarsi dal mondo ma, restando nel mondo con cosapevolezza . Grazie per il tuo intervento. Fabio.A

  2. Fabio Zanetti

    Infatti, il suo approccio al mondo è bel lontano dall’atteggiarsi come un GURU superiore e distaccato, ma semplicemente si pone come uomo che si stupisce come un “bambino” dei fenomeni della vita, sia che siano dolore o gioia come dice lui “sono un immenso giro di giostra”.

    Da vedere e rivedere nei momenti bui e tristi della propria vita per ricordare che la nostra fragilità umana è ciò che ci rende preziosi e unici..

  3. Fabio eccomi, sono appena rientrato da una giornata aperta a tutti, organizzata dalla nostra scuola di Shiatsu Integrale sede a Reggio Emilia, si concordo con te, quando si entra in un percorso di evoluzione propria spirituale si cade nel tranello del tipo, io ho capito tutto mi stacco dal mondo e vado a meditare su me stesso fuori dal mondo, che razza di condivisione ci puo` essere, la vita e` quella che ogniuno di noi vede appena apre gli occhi, vita che ci spaventa e ci rende anche fragili, ma se ne diventiamo parte ci dona forza e vitalita`. Come sempre i tuoi commenti sono sempre bene accetti. A presto Fabio. A

  4. I simply wished to thank you very much yet again. I do not know what I would have undertaken without those tips shared by you regarding this theme. Previously it was the terrifying setting in my view, nevertheless understanding your well-written technique you solved the issue took me to weep with joy. Now i’m thankful for your support and thus trust you really know what an amazing job you were putting in training the others via your website. Most probably you haven’t met any of us.

Lascia un tuo commento