Kenya

Il Kenia considerato la quintessenza dell’Africa, spazi sconfinati di savana dove il tono rosso della terra si contrappone all’intenso blu del cielo. In questi luoghi è ancora possibile vedere grandi e possenti animali vivere liberi, per tale motivo i safari sono una delle maggiori attrattive, ma se si vuole vedere da un’altra angolatura può diventare un viaggio che risveglia la nostra natura primitiva.

Taggato:Tag:
  1. Monica

    Ciao, mi chiamo Monica e, un mese fa, sono rientrata da un viaggio simile. Le sensazioni che ho provato sono state molto forti, vieni sopraffatto da una totalità assoluta, il silenzio poi è quasi sconcertante e, proprio in questo silenzio emozioni quasi dimenticate sono riaffiorate.
    Si è catturati da uno spettacolo “il ciclo naturale della vita” che non smetteresti mai di stare a guardare.

    • Monica ciao! Grazie per il tuo commento, posso dirti che per me il Kenya ha risvegliato la parte piu` primitiva del mio essere, la savana con la sua bellezza crudele, ma anche quello che incontri per strada ti fa riflettere, una riflessione sul fatto che noi ci lamentiamo spesso del grasso che cola aspettando dalla finestra un cambiamento che, se non cerchi non arriva mai. Presto pulichero` cervelli fritti, torna a trovarmi e se ti va commenta. Ciao Fabio. A

      • Monica

        Ciao Fabio, sono pienamente d’accordo con te. Durante questo viaggio, all’arrivo non ho ricevuto il bagaglio, disastro !! Poi però ho affrontato i primi 5gg di safarI con praticamente nulla e, sospresa, non mi è mancato proprio NULLA !!
        Ciao. Monica

        • Monica ciao, possiamo dire che hai sperimentato il superfluo, siamo cresciuti convinti che possedere ci dia sicurezza, effetivamente una sicurezza la si ottiene dal possedere….. Quella di impazzire per mantenerlo. Ciao. Fabio. A

Lascia un tuo commento